Il sensore a infrarossi viene fornito con un cavo di collegamento, una spina e una lunghezza totale di circa 300 mm. Questo ricambio serve a monitorare attivamente i chicchi di caffè nelle macchine da caffè completamente automatiche Jura elencate di seguito.
Il conduttore dell'STB è lungo circa 1005 mm e ha una temperatura d'intervento di 192 °C. Se il termoblocco si surriscalda e il conduttore si brucia, il danno è spesso causato da un guasto dell'elettronica di potenza.
Il fusibile con il cavo marrone si trova sul blocco termico della macchina da caffè Jura. Se il riscaldatore diventa troppo caldo, questo ricambio si surriscalda a una temperatura di circa 192 °C e interrompe l'alimentazione del blocco termico. Se il cavo si surriscalda, è necessario verificare la causa del surriscaldamento (ad es. elettronica o termostati). La lunghezza totale del cavo è di circa 470 mm.
Fusibile termico NIVONA 46287: questo prodotto NIVONA aumenta le prestazioni e l'efficienza della macchina da caffè, garantendo un risultato sempre perfetto.
Questo connettore si trova sul supporto direttamente sul motore del macinino nelle macchine da caffè Jura Impressa elencate di seguito. Il sensore di temperatura serve come protezione da sovraccarico. Consultare le raccomandazioni per un supporto adatto.
Il filo del fusibile con il cavo marrone si trova sul termoblocco della Jura Z8. Se il riscaldatore diventa troppo caldo, questo ricambio si surriscalda a una temperatura di circa 192 °C e interrompe l'alimentazione al termoblocco. Se il filo si surriscalda, occorre sempre verificare la causa del surriscaldamento (ad esempio, elettronica o termostati). Il filo ha una lunghezza totale di circa 500 mm.