I. Disposizioni di base

1. I presenti termini e condizioni generali (di seguito denominati “termini e condizioni”) sono emessi:

alab solutions s.r.o.

ID: 48 081 779

PARTITA IVA: SK 2120036831

con sede legale in Pražská 33, 811 04, Bratislava

iscritta al Registro Commerciale del Tribunale Municipale di Bratislava III, sezione Sro, inserto n.
103018/B

dettagli di contatto:

Email: info@brocan.sk

Telefono: +421 951 031 665

Web: https://brocan.eu/

(di seguito indicato come il“Venditore“)

2. I presenti termini e condizioni regolano i diritti e gli obblighi reciproci del Venditore e di una persona fisica che conclude un contratto di acquisto al di fuori della sua attività commerciale come consumatore o nell’ambito della sua attività commerciale (di seguito“Acquirente“) attraverso l’interfaccia web situata sul sito web disponibile all’indirizzo brocan.sk (di seguito“negozio online“).

3. Le disposizioni dei termini e delle condizioni sono parte integrante del contratto di acquisto.
Qualsiasi disposizione diversa contenuta nel contratto di acquisto avrà la precedenza sulle disposizioni dei presenti termini e condizioni.

4. I presenti termini e condizioni e il contratto di acquisto sono redatti in lingua slovacca.

II.
Informazioni su beni e prezzi

1. Le informazioni sui beni, compreso il prezzo dei singoli beni e le loro caratteristiche principali, sono elencate nel catalogo del negozio online.
I prezzi dei beni sono comprensivi dell’imposta sul valore aggiunto, di tutte le spese connesse e del costo di restituzione dei beni se questi, per loro natura, non possono essere restituiti tramite il consueto metodo postale.
I prezzi dei prodotti rimangono validi per il periodo di tempo in cui vengono visualizzati nel negozio online.
Questa disposizione non preclude la negoziazione di un contratto di vendita a condizioni concordate individualmente.

2. Tutte le presentazioni dei beni inseriti nel catalogo del negozio online sono di natura informativa e il venditore non è obbligato a concludere un contratto di vendita relativo a tali beni.

3. Le informazioni sui costi associati all’imballaggio e alla consegna dei prodotti sono pubblicate nel negozio online.
Le informazioni sui costi associati all’imballaggio e alla consegna dei prodotti elencati nel negozio online sono valide solo nel caso in cui i prodotti vengano consegnati all’interno del territorio della Repubblica Slovacca.

4. Eventuali sconti sul prezzo di acquisto dei beni non sono cumulabili tra loro, salvo diverso accordo tra il Venditore e l’Acquirente.

III.
Ordine e conclusione del contratto di acquisto

1. I costi sostenuti dall’acquirente per l’utilizzo di mezzi di comunicazione a distanza in relazione alla conclusione del contratto di acquisto (costi di connessione a internet, costi delle telefonate) sono a carico dell’acquirente stesso.
Tali costi non differiscono dalla tariffa base.

2. L’acquirente ordina la merce nei seguenti modi:

  • tramite il tuo account cliente se ti sei già registrato nel negozio online,
  • compilando il modulo d’ordine senza registrazione.

3. Quando effettua un ordine, l’acquirente seleziona la merce, il numero di articoli, il metodo di pagamento e la consegna.

4. Prima di inviare l’ordine, l’acquirente ha la possibilità di controllare e modificare i dati inseriti nell’ordine.
L’Acquirente dovrà inviare l’ordine al Venditore cliccando sul pulsante “Completa l’ordine”. I dati forniti nell’ordine saranno ritenuti corretti dal Venditore.
La validità dell’ordine è subordinata alla compilazione di tutti i dati obbligatori del modulo d’ordine e alla conferma da parte dell’Acquirente di aver letto i presenti termini e condizioni.

5. Subito dopo aver ricevuto l’ordine, il Venditore invierà all’Acquirente una conferma di ricezione dell’ordine all’indirizzo e-mail fornito dall’Acquirente al momento dell’ordine. Tale conferma è automatica e non costituisce un contratto. La conferma sarà accompagnata dai termini e dalle condizioni vigenti del Venditore. Il contratto di acquisto si conclude solo dopo che il Venditore ha ricevuto l’ordine. La notifica di ricezione dell’ordine viene inviata all’indirizzo e-mail dell’acquirente. / Il Venditore invia all’Acquirente, immediatamente dopo la ricezione dell’ordine, una conferma di ricezione dell’ordine all’indirizzo e-mail fornito dall’Acquirente al momento dell’invio dell’ordine. Tale conferma sarà considerata come la conclusione del contratto. La conferma sarà accompagnata dagli attuali termini e condizioni del Venditore. Il contratto di acquisto si conclude con la conferma dell’ordine da parte del Venditore all’indirizzo e-mail dell’Acquirente.

6. Nel caso in cui uno dei requisiti specificati nell’ordine non possa essere soddisfatto dal Venditore, quest’ultimo invierà all’Acquirente un’offerta modificata al suo indirizzo e-mail.
L’offerta modificata sarà considerata una nuova proposta di contratto d’acquisto e il contratto d’acquisto si concluderà in tal caso con la conferma dell’accettazione di tale offerta da parte dell’Acquirente al Venditore all’indirizzo e-mail specificato nei presenti Termini e Condizioni.

7. Tutti gli ordini accettati dal Venditore sono vincolanti.
L’Acquirente può annullare un ordine fino a quando non riceve la notifica di accettazione dell’ordine da parte del Venditore.
L’Acquirente può annullare un ordine telefonando al numero di telefono del Venditore o inviando un messaggio elettronico all’indirizzo e-mail del Venditore, come indicato nei presenti Termini e Condizioni.

8. Nel caso in cui si verifichi un evidente errore tecnico da parte del Venditore nell’indicare il prezzo della merce nel negozio online o durante il processo di ordinazione, il Venditore non è obbligato a consegnare la merce all’Acquirente per questo prezzo palesemente errato, anche se all’Acquirente è stata inviata una conferma automatica di ricezione dell’ordine secondo i presenti termini e condizioni.
Il Venditore informerà l’Acquirente dell’errore senza indugio e gli invierà un’offerta modificata all’indirizzo e-mail dell’Acquirente.
L’offerta modificata sarà considerata una nuova bozza di contratto d’acquisto e il contratto d’acquisto sarà concluso in tal caso con la conferma di ricezione da parte dell’Acquirente all’indirizzo e-mail del Venditore.

IV.
Conto cliente

1. Dopo la registrazione dell’acquirente nel negozio online, l’acquirente può accedere al suo account cliente.
Dal suo account cliente, l’Acquirente può effettuare ordini di prodotti.
L’acquirente può ordinare i prodotti anche senza registrarsi.

2. Al momento della registrazione di un account cliente e dell’ordine di prodotti, l’acquirente è tenuto a fornire informazioni corrette e veritiere.
L’Acquirente è tenuto ad aggiornare le informazioni fornite nell’account utente in caso di modifiche.
I dati forniti dall’Acquirente nell’account cliente e al momento dell’ordine dei prodotti sono considerati corretti dal Venditore.

3. L’accesso all’account cliente è protetto da un nome utente e da una password.
L’acquirente è tenuto a mantenere la riservatezza sulle informazioni necessarie per accedere al proprio account cliente.
Il Venditore non sarà responsabile per l’uso improprio dell’account cliente da parte di terzi.

4. L’acquirente non è autorizzato a consentire a terzi di utilizzare l’account del cliente.

5. Il Venditore può cancellare l’account utente, in particolare nel caso in cui l’Acquirente non utilizzi il proprio account utente per un periodo di tempo prolungato o nel caso in cui l’Acquirente violi gli obblighi previsti dal Contratto d’Acquisto e dai presenti Termini e Condizioni.

6. L’Acquirente riconosce che l’account utente potrebbe non essere disponibile in modo continuativo, in particolare per quanto riguarda la necessaria manutenzione delle apparecchiature hardware e software del Venditore, oppure.
alla necessaria manutenzione delle apparecchiature hardware e software di terzi.

V. Termini di pagamento e consegna dei beni

1. Il prezzo dei beni ed eventuali costi associati alla consegna dei beni ai sensi del contratto di vendita possono essere pagati dall’acquirente nei seguenti modi:

  • tramite bonifico bancario sul conto corrente del Venditore n……, all’indirizzo…..
  • senza contanti con carta di credito
  • tramite bonifico bancario sul conto del Venditore attraverso il gateway di pagamento COMGATE,
  • in contrassegno al ricevimento della merce,
  • in contanti o con carta di credito al momento del ritiro in negozio,
  • in contanti o con carta di credito al momento del ritiro di persona al banco di consegna.

2. Insieme al prezzo di acquisto, l’acquirente è tenuto a pagare al venditore i costi associati all’imballaggio e alla consegna dei beni per l’importo contrattuale.
Se non espressamente indicato diversamente, il prezzo d’acquisto comprende anche il costo di consegna dei beni.

3. In caso di pagamento in contanti, il prezzo d’acquisto deve essere pagato al momento del ricevimento della merce.
In caso di pagamento non in contanti, il prezzo d’acquisto è dovuto entro ….
giorni dalla conclusione del contratto di acquisto.

4. In caso di pagamento tramite un gateway di pagamento, l’acquirente dovrà seguire le istruzioni del relativo fornitore di pagamenti elettronici.

5. In caso di pagamento non in contanti, l’obbligo dell’Acquirente di pagare il prezzo d’acquisto è soddisfatto quando il relativo importo viene accreditato sul conto bancario del Venditore.

6. Il Venditore non richiede all’Acquirente alcun deposito o pagamento analogo in anticipo.
Il pagamento del prezzo di acquisto prima della spedizione della merce non costituisce un deposito.

7. Secondo la legge sulla registrazione delle entrate, il venditore è obbligato a rilasciare all’acquirente una ricevuta in contanti.
Allo stesso tempo, è obbligato a registrare le vendite ricevute con l’amministratore fiscale online e, in caso di guasto tecnico, entro 48 ore al massimo.

8. La merce viene consegnata all’acquirente:

  • all’indirizzo specificato dall’acquirente nell’ordine
  • tramite l’ufficio spedizioni all’indirizzo dell’ufficio spedizioni indicato dall’acquirente,
  • tramite ritiro personale presso la sede del venditore.

9. La scelta del metodo di consegna viene effettuata durante il processo d’ordine.

10. Il costo della consegna dei beni a seconda del metodo di spedizione e ricezione dei beni è specificato nell’ordine dell’Acquirente e nella conferma d’ordine del Venditore.
Nel caso in cui il metodo di consegna sia concordato su specifica richiesta dell’Acquirente, l’Acquirente si farà carico del rischio e degli eventuali costi aggiuntivi associati a tale metodo di consegna.

11. Se il Venditore è obbligato ai sensi del Contratto d’Acquisto a consegnare i beni nel luogo specificato dall’Acquirente nell’ordine, l’Acquirente è obbligato a prendere in consegna i beni al momento della consegna.
Nel caso in cui, per motivi imputabili all’Acquirente, sia necessario consegnare i beni più volte o in un modo diverso da quello specificato nell’ordine, l’Acquirente è tenuto a pagare i costi associati alla consegna ripetuta dei beni, rispettivamente.
i costi associati a un altro metodo di consegna.

12. Al momento del ricevimento della merce da parte del vettore, l’Acquirente è tenuto a controllare l’integrità dell’imballaggio della merce e, in caso di difetti, ad avvisare immediatamente il vettore.
In caso di danni all’imballaggio che indichino un’intrusione non autorizzata nella spedizione, l’Acquirente non potrà accettare la spedizione dal vettore.

13. Il Venditore emette un documento fiscale – fattura all’Acquirente. Il documento fiscale viene inviato all’indirizzo e-mail dell’Acquirente./Il documento fiscale viene allegato alla merce consegnata.

14. L’acquirente acquisisce il diritto di proprietà sui beni pagando l’intero prezzo di acquisto dei beni, compresi i costi di consegna, ma non prima di aver preso in consegna i beni.
La responsabilità per la perdita, il danneggiamento o la distruzione accidentale dei beni passa all’acquirente al momento dell’accettazione dei beni o nel momento in cui l’acquirente era obbligato ad accettare i beni ma non l’ha fatto in violazione del contratto di acquisto.

VI.
Recesso dal contratto

1. L’acquirente che ha concluso un contratto di vendita al di fuori della sua attività commerciale come consumatore ha il diritto di recedere dal contratto di vendita senza fornire alcuna motivazione.

2. Il periodo di recesso è di 14 giorni

  • dalla data di ricevimento della merce,
  • dalla data di accettazione dell’ultima consegna dei beni, se l’oggetto del contratto è costituito da più tipi di beni o dalla consegna di più parti
  • dalla data di accettazione della prima consegna dei beni, se l’oggetto del contratto è una consegna periodica di beni.

3. L’acquirente non può, tra l’altro, recedere dal contratto di vendita:

  • sulla fornitura di servizi, se questi sono stati eseguiti con il suo previo consenso espresso prima della scadenza del periodo di recesso e se il venditore ha notificato all’acquirente prima della conclusione del contratto che in tal caso non ha il diritto di recedere dal contratto e se il servizio è stato completamente fornito,
  • la fornitura di beni o servizi il cui prezzo dipende dalle fluttuazioni del mercato finanziario indipendenti dalla volontà del venditore e che possono verificarsi durante il periodo di recesso,
  • per la consegna di beni che sono stati personalizzati in base ai desideri dell’acquirente, beni su misura o beni progettati specificamente per un acquirente,
  • la consegna di beni deperibili e di beni che, per loro natura, sono stati irrimediabilmente mescolati con altri beni dopo la consegna,
  • la consegna di beni in confezioni sigillate che non sono idonee alla restituzione per motivi di salute o igiene e la cui confezione protettiva è stata danneggiata dopo la consegna,
  • negli altri casi di cui al § 7 par.
    6 della Legge n.
    102/2014 Coll. sulla tutela dei consumatori nella vendita di beni o nella fornitura di servizi nell’ambito di un contratto a distanza o di un contratto concluso al di fuori dei locali del venditore, e successive modifiche.

4. Per rispettare il periodo di recesso, l’acquirente deve inviare la dichiarazione di recesso entro il periodo di recesso.

5. Per il recesso dal contratto di vendita, l’acquirente può utilizzare il modulo di recesso campione fornito dal venditore.
L’Acquirente dovrà inviare il modulo di recesso dal Contratto d’Acquisto all’indirizzo e-mail o all’indirizzo di consegna del Venditore specificato nei presenti Termini e Condizioni.
Il Venditore confermerà tempestivamente all’Acquirente la ricezione del modulo.

6. L’acquirente che ha receduto dal contratto è tenuto a restituire i beni al venditore entro 14 giorni dal recesso dal contratto.
L’Acquirente dovrà sostenere le spese di restituzione dei beni al Venditore, anche nel caso in cui i beni non possano essere restituiti tramite il consueto metodo postale a causa della loro natura.

7. Se l’Acquirente recede dal Contratto, il Venditore restituirà immediatamente, ma non oltre 14 giorni dal recesso, all’Acquirente tutti gli importi, compresi i costi di consegna, ricevuti dall’Acquirente con le stesse modalità.
Il Venditore rimborserà l’Acquirente in qualsiasi altro modo solo se l’Acquirente è d’accordo e se non vengono sostenuti ulteriori costi.

8. Se l’Acquirente ha scelto un metodo di consegna diverso da quello più economico offerto dal Venditore, quest’ultimo rimborserà all’Acquirente i costi di consegna dei beni per un importo corrispondente al metodo di consegna più economico offerto.

9. Se l’Acquirente recede dal Contratto d’Acquisto, il Venditore non è obbligato a restituire all’Acquirente i fondi ricevuti prima che l’Acquirente abbia consegnato i beni al Venditore o abbia dimostrato di aver inviato i beni al Venditore.

10. I beni devono essere restituiti dall’Acquirente al Venditore integri, non usurati e non sporchi e, se possibile, nella confezione originale.
Il Venditore ha il diritto di compensare unilateralmente la richiesta di risarcimento per danni ai beni con la richiesta di rimborso del prezzo di acquisto da parte dell’Acquirente.

11. Il Venditore avrà il diritto di recedere dal Contratto d’Acquisto a causa della vendita delle scorte, dell’indisponibilità dei beni o nel caso in cui il produttore, l’importatore o il fornitore dei beni abbia interrotto la produzione o l’importazione dei beni.
Il Venditore informerà tempestivamente l’Acquirente tramite l’indirizzo e-mail specificato nell’ordine e restituirà tutte le somme, compresi i costi di consegna, ricevute dall’Acquirente ai sensi del Contratto entro 14 giorni dalla comunicazione di recesso dal Contratto con le stesse modalità o con le modalità specificate dall’Acquirente.

Esclusioni dalla restituzione entro 14 giorni per le parti di ricambio

  1. Violazione del sigillo protettivo e dell’imballaggio ermetico:

    • Rompendo il sigillo protettivo, l’adesivo informativo o il numero di serie o l’imballaggio ermetico, l’acquirente corre il rischio di rifiutare il reclamo.
      I sigilli, i numeri di serie e l’imballaggio ermetico sono parte integrante del prodotto e non limitano in alcun modo il diritto del cliente di maneggiare i prodotti nella misura in cui sono destinati.

VII.
Diritti derivanti da prestazioni difettose

1. Il Venditore è responsabile nei confronti dell’Acquirente che i beni siano privi di difetti al momento del ricevimento.
In particolare, il venditore è responsabile nei confronti dell’acquirente che, al momento della consegna dei beni da parte dell’acquirente:

  • i beni hanno le caratteristiche che le parti hanno concordato e, in mancanza di accordo, hanno le caratteristiche che il venditore o il produttore hanno descritto o che l’acquirente si aspetta in considerazione della natura dei beni e sulla base della pubblicità del venditore,
  • i beni sono idonei all’uso che il venditore dichiara di farne o per il quale i beni di quel tipo sono abitualmente utilizzati,
  • la merce corrisponde alla qualità o alla lavorazione del campione o dei campioni concordati, se la qualità o la lavorazione è stata determinata in base al campione o ai campioni concordati,
  • i beni sono nella quantità o nel peso appropriati, e
  • i beni sono conformi ai requisiti di legge.

2. Se il difetto si manifesta entro sei mesi dal ricevimento dei beni da parte dell’acquirente, i beni saranno considerati difettosi al momento del ricevimento.
L’acquirente ha il diritto di rivendicare i diritti derivanti da un difetto che si manifesta nei beni di consumo entro ventiquattro mesi dal ricevimento.
Questa disposizione non si applica ai beni venduti a un prezzo inferiore a causa di un difetto per il quale è stato concordato un prezzo inferiore, all’usura causata dal normale utilizzo dei beni, ai beni di seconda mano a causa di un difetto corrispondente al grado di utilizzo o di usura che i beni avevano quando sono stati presi in consegna dall’acquirente, o se ciò risulta dalla natura dei beni.

3. In caso di difetti, l’Acquirente può presentare un reclamo al Venditore e richiedere:

  • se si tratta di un difetto a cui si può porre rimedio:
  • rimozione gratuita dei prodotti difettosi,
  • scambiare i beni con nuovi beni,
  • se si tratta di un difetto a cui non è possibile porre rimedio:
  • uno sconto ragionevole sul prezzo di acquisto,
  • recedere dal contratto.

4. L’acquirente ha il diritto di recedere dal contratto,

  • se i beni presentano un difetto che non può essere eliminato e che impedisce il corretto utilizzo dei beni come un articolo non difettoso,
  • se i beni non possono essere utilizzati correttamente a causa del ripetersi del difetto o dei difetti dopo la riparazione,
  • se non può utilizzare correttamente i beni a causa di un gran numero di difetti.

5. Il Venditore è tenuto ad accettare il reclamo in qualsiasi sede in cui sia possibile accettarlo, eventualmente anche nella sede legale o nel luogo di lavoro.
Il consumatore può anche presentare un reclamo a una persona designata dal venditore.
Se il reclamo del consumatore viene gestito da una persona designata dal venditore, quest’ultima potrà gestire il reclamo solo consegnando i beni riparati, altrimenti il reclamo verrà inoltrato al venditore per essere gestito.
Il Venditore è tenuto a rilasciare all’Acquirente una conferma scritta del momento in cui l’Acquirente ha esercitato il diritto, del contenuto del reclamo e del metodo di gestione del reclamo richiesto dall’Acquirente, nonché una conferma della data e del metodo di gestione del reclamo, compresa la conferma della riparazione e della durata della stessa, o una giustificazione scritta del rifiuto del reclamo.

6. Se il consumatore presenta un reclamo, il venditore o il suo dipendente autorizzato o la persona designata sono tenuti a istruire il consumatore sui suoi diritti derivanti dalla prestazione difettosa.
Sulla base della decisione del consumatore su quale dei suoi diritti derivanti dalla prestazione difettosa egli rivendichi, il Venditore o il suo dipendente autorizzato o la persona designata sono tenuti a stabilire le modalità di gestione del reclamo immediatamente, nei casi complessi entro tre giorni lavorativi dalla data del reclamo, nei casi giustificati, in particolare se è richiesta una valutazione tecnica complessa delle condizioni dei beni, entro 30 giorni dalla data del reclamo.
.
Una volta stabilito il metodo di gestione del reclamo, il reclamo, compresa la rimozione del difetto, deve essere gestito immediatamente; in casi giustificati il reclamo può essere gestito successivamente.
Tuttavia, l’elaborazione del reclamo, compresa la rimozione del difetto, non può durare più di 30 giorni dalla data del reclamo.
La scadenza di questo termine sarà considerata una violazione sostanziale del contratto e l’acquirente avrà il diritto di recedere dal contratto di acquisto o di cambiare la merce con una nuova.
Il momento in cui viene espressa la volontà dell’acquirente (esercizio del diritto di inadempimento) al venditore è considerato il momento in cui viene presentato il reclamo.

7. Il Venditore informerà per iscritto l’Acquirente dell’esito del reclamo entro 30 giorni dalla data del reclamo stesso.

8. Il diritto all’adempimento difettoso non spetta all’acquirente se quest’ultimo sapeva, prima di prendere in consegna la cosa, che questa presentava un difetto o se l’acquirente stesso ha causato il difetto.

9. In caso di reclamo giustificato, l’Acquirente ha diritto al risarcimento dei costi ragionevolmente sostenuti in relazione al reclamo.
L’Acquirente può esercitare tale diritto presso il Venditore entro un mese dalla scadenza del periodo di garanzia.

10. L’acquirente ha la possibilità di scegliere il metodo di reclamo e la sua gestione se ci sono diverse opzioni.

11. I diritti e gli obblighi delle parti contraenti in relazione ai diritti derivanti da un’esecuzione difettosa sono disciplinati dalle sezioni da 499 a 510, da 596 a 600 e da 619 a 627 della legge n. 40/1964 Racc. 250/2007 Coll., sulla protezione dei consumatori, e successive modifiche.

12. Altri diritti e obblighi delle parti relativi alla responsabilità del Venditore per i difetti sono regolati dal Regolamento sui reclami del Venditore.

VIII.
Consegna

(1) Le Parti possono inviarsi reciprocamente tutta la corrispondenza scritta tramite posta elettronica.

2. L’Acquirente dovrà inviare la corrispondenza al Venditore all’indirizzo e-mail specificato nei presenti Termini e Condizioni.
Il Venditore consegnerà la corrispondenza all’Acquirente all’indirizzo e-mail specificato nell’account cliente o nell’ordine dell’Acquirente.

IX.
Risoluzione extragiudiziale delle controversie

(1) Il consumatore ha il diritto di rivolgersi al venditore per ottenere un risarcimento se non è soddisfatto del modo in cui il venditore ha trattato il suo reclamo o se ritiene che il venditore abbia violato i suoi diritti.
Il consumatore ha il diritto di presentare un’istanza di risoluzione alternativa (extragiudiziale) delle controversie presso un organismo di risoluzione alternativa delle controversie se il venditore ha risposto negativamente alla richiesta di cui alla frase precedente o non ha risposto entro 30 giorni dalla data di invio della stessa.
Ciò non pregiudica la possibilità per il consumatore di ricorrere ai tribunali.

2. L’Ispettorato del Commercio Slovacco, con sede legale a Prievozská 32, 827 99 Bratislava, ID No.: 17 331 927, che può essere contattato per i suddetti scopi all’indirizzo dell’Ispettorato del Commercio Slovacco, Ispettorato Centrale, Dipartimento di Relazioni Internazionali e Risoluzione Alternativa delle Controversie, Prievozská 32, 827 99 Bratislava 27, o per via telematica all’indirizzo ars@soi.sk o adr.@soi.sk. Indirizzo internet: https://www.soi.sk/. La piattaforma di risoluzione delle controversie online all’indirizzo http://ec.europa.eu/consumers/odr può essere utilizzata per risolvere le controversie tra il venditore e l’acquirente nell’ambito del contratto di acquisto.

3. il Centro Europeo Consumatori Slovacchia, con sede legale in Mlynské nivy 44/a, 827 15 Bratislava, indirizzo internet: http://esc-sr.sk/ è il punto di contatto ai sensi del Regolamento (UE) n.
524/2013 z 21.
524/2013 sulla risoluzione delle controversie online dei consumatori e che modifica il regolamento (CE) n.
2006/2004 e la direttiva 2009/22/CE (Regolamento sulla risoluzione delle controversie online dei consumatori).

4. Il Venditore è autorizzato a vendere beni sulla base di una licenza commerciale.
Il controllo del commercio viene effettuato, nell’ambito delle sue competenze, dall’ufficio distrettuale competente del Dipartimento del Commercio.
L’Autorità Slovacca di Ispezione del Commercio, nell’ambito del campo di applicazione definito, supervisionerà, tra l’altro, il rispetto della Legge No.
250/2007 Coll. sulla protezione dei consumatori e successive modifiche.

X. Disposizioni finali

1. Tutti gli accordi tra il Venditore e l’Acquirente saranno regolati dalla legge della Repubblica Slovacca.
Se il rapporto stabilito dal contratto di vendita contiene un elemento internazionale, le parti concordano che il rapporto sarà regolato dalla legge della Repubblica Slovacca.
Ciò non pregiudica i diritti del consumatore ai sensi della legislazione generalmente vincolante.

2. Il Venditore non è vincolato da alcun codice di condotta nei confronti dell’Acquirente ai sensi della legge n. 250/2007 Coll. sulla protezione dei consumatori e successive modifiche.
250/2007 Coll. sulla protezione dei consumatori e successive modifiche.

3. Tutti i diritti sul sito web del Venditore, in particolare i diritti d’autore sui contenuti, compresi il layout della pagina, le foto, i filmati, la grafica, i marchi, i loghi e altri contenuti ed elementi, appartengono al Venditore.
È vietato copiare, modificare o utilizzare in altro modo il sito web o qualsiasi sua parte senza l’autorizzazione del Venditore.

4. Il Venditore non sarà responsabile per gli errori derivanti dall’intervento di terzi nel negozio online o come risultato di un suo utilizzo contrario alla sua finalità.
L’Acquirente non utilizzerà alcuna procedura nell’uso del negozio online che possa avere un impatto negativo sul suo funzionamento e non svolgerà alcuna attività che possa consentire a lui o a terzi di interferire o fare un uso non autorizzato del software o di altri componenti che costituiscono il negozio online e di utilizzare il negozio online o le sue parti o il software in modo contrario al suo scopo o intento.

5. Il Contratto d’Acquisto, inclusi i Termini e le Condizioni, è archiviato dal Venditore in forma elettronica e non è accessibile al pubblico.

6. Il Venditore può modificare o integrare la formulazione dei Termini e Condizioni.
Tale disposizione non pregiudica i diritti e gli obblighi sorti durante il periodo di validità della precedente versione dei Termini e Condizioni.

7. Un esempio di modulo di recesso è allegato ai termini e alle condizioni.

I presenti termini e condizioni entrano in vigore il 1.12.2023.

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