Spedizione e pagamento
Trasporto
Consegniamo la merce esclusivamente tramite Packeta, che offre ai clienti opzioni comode e flessibili.
Opzioni di consegna
Scatole Z
- Cassette automatiche disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
- I clienti possono ritirare il loro pacco in qualsiasi momento, senza dover aspettare il corriere.
- Le informazioni sull’ubicazione degli Z-Box più vicini sono disponibili sul sito web di Packet o sull’applicazione mobile.
Consegna a domicilio
- Comoda consegna del pacco direttamente al tuo indirizzo.
- Questo servizio è ideale per i clienti che preferiscono la consegna a domicilio o al lavoro.
Verifica la disponibilità di ciascuna opzione di consegna nel tuo paese al momento di completare l’ordine.
Pagamento
Per i pagamenti utilizziamo il gateway di pagamento sicuro e affidabile Stripe, che supporta diversi metodi di pagamento a seconda del paese.
Opzioni di pagamento
- Pagamento con carta (Visa, MasterCard).
- Google Pay – pagamento semplice e veloce tramite l’applicazione mobile.
- Apple Pay
- Klarna (disponibile in alcuni paesi) – opzione di pagamento rateale o differito.
- Altre opzioni di pagamento locali che verranno visualizzate al momento del checkout a seconda della tua località.
Condizioni di restituzione
Diritto al rimborso
I prodotti possono essere restituiti entro 14 giorni dal ricevimento se:
- Non è usato e non è danneggiato.
- È nella confezione originale, con tutte le etichette e gli accessori.
Non si accettano resi se la merce è stata usata o danneggiata.
Metodo di restituzione
I resi sono gestiti esclusivamente da Packeta Return Shipment.
Procedura di restituzione tramite pacchetto
- Controlla la politica di restituzione
Assicurati che i tuoi prodotti soddisfino tutte le condizioni di cui sopra. -
Preparare la confezione
- Avvolgi la merce in una confezione robusta per evitare danni durante il trasporto.
- Allega la prova d’acquisto o l’ordine stampato.
-
Visita un punto vendita Packet
- Trova il punto vendita più vicino a te sul sito o sull’app Packet.
- Porta il pacco al punto di consegna.
-
Usa il codice di spedizione per il reso di Packeta
- Al momento della consegna del pacco, ti preghiamo di indicare il codice di restituzione: 98121951.
-
Traccia l’elaborazione dei resi
- Dopo la consegna e l’ispezione della merce, ti informeremo del risultato.
- Se il rimborso soddisfa le condizioni, il pagamento sarà rimborsato sul conto da cui è stato originariamente effettuato entro 14 giorni.
Avviso importante
- Accettiamo la merce esclusivamente tramite Packet.
- Non saranno accettate restituzioni tramite altri vettori (ad esempio la posta).