Spedizione e pagamento

Trasporto

Consegniamo la merce esclusivamente tramite Packeta, che offre ai clienti opzioni comode e flessibili.

Opzioni di consegna

Scatole Z

  • Cassette automatiche disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
  • I clienti possono ritirare il loro pacco in qualsiasi momento, senza dover aspettare il corriere.
  • Le informazioni sull’ubicazione degli Z-Box più vicini sono disponibili sul sito web di Packet o sull’applicazione mobile.

Consegna a domicilio

  • Comoda consegna del pacco direttamente al tuo indirizzo.
  • Questo servizio è ideale per i clienti che preferiscono la consegna a domicilio o al lavoro.

Verifica la disponibilità di ciascuna opzione di consegna nel tuo paese al momento di completare l’ordine.


Pagamento

Per i pagamenti utilizziamo il gateway di pagamento sicuro e affidabile Stripe, che supporta diversi metodi di pagamento a seconda del paese.

Opzioni di pagamento

  • Pagamento con carta (Visa, MasterCard).
  • Google Pay – pagamento semplice e veloce tramite l’applicazione mobile.
  • Apple Pay
  • Klarna (disponibile in alcuni paesi) – opzione di pagamento rateale o differito.
  • Altre opzioni di pagamento locali che verranno visualizzate al momento del checkout a seconda della tua località.

Condizioni di restituzione

Diritto al rimborso

I prodotti possono essere restituiti entro 14 giorni dal ricevimento se:

  • Non è usato e non è danneggiato.
  • È nella confezione originale, con tutte le etichette e gli accessori.

Non si accettano resi se la merce è stata usata o danneggiata.

Metodo di restituzione

I resi sono gestiti esclusivamente da Packeta Return Shipment.


Procedura di restituzione tramite pacchetto

  1. Controlla la politica di restituzione
    Assicurati che i tuoi prodotti soddisfino tutte le condizioni di cui sopra.
  2. Preparare la confezione
    • Avvolgi la merce in una confezione robusta per evitare danni durante il trasporto.
    • Allega la prova d’acquisto o l’ordine stampato.
  3. Visita un punto vendita Packet
    • Trova il punto vendita più vicino a te sul sito o sull’app Packet.
    • Porta il pacco al punto di consegna.
  4. Usa il codice di spedizione per il reso di Packeta
    • Al momento della consegna del pacco, ti preghiamo di indicare il codice di restituzione: 98121951.
  5. Traccia l’elaborazione dei resi
    • Dopo la consegna e l’ispezione della merce, ti informeremo del risultato.
    • Se il rimborso soddisfa le condizioni, il pagamento sarà rimborsato sul conto da cui è stato originariamente effettuato entro 14 giorni.

Avviso importante

  • Accettiamo la merce esclusivamente tramite Packet.
  • Non saranno accettate restituzioni tramite altri vettori (ad esempio la posta).
Torna all'inizio
Il prodotto è stato aggiunto al carrello